Ci sono scoperte che si imparano meglio insieme

Gli spazi di gruppo che propongo nascono da una convinzione semplice: certe cose si scoprono meglio insieme. Una prospettiva nuova. Un riconoscimento inaspettato. La sensazione che quello che senti non sia solo tuo.

Sono spazi diversi tra loro quelli che ho organizzato: laboratori creativi, un incontro mensile gratuito, L’ora del Cuore, percorsi formativi legati all’educazione emotiva.

Tutti hanno la stessa radice: la psicologia come strumento di conoscenza di sé, calda, inclusiva, accessibile. Per chiunque.

Laboratori

Spazi contaminati in cui la psicologia abbraccia altri linguaggi — la fotografia, la scrittura, il corpo, i libri, la natura. Non segui una lezione: fai, senti, esplori. Ogni laboratorio nasce da un tema emotivo e si svolge in gruppo, in un clima accogliente e senza giudizio

Iscriviti per sapere il prossimo

L’Ora del Cuore

Ogni primo lunedì del mese, uno spazio gratuito e aperto a tutte. Porto un tema, uno strumento, una pratica — qualcosa di concreto da portare via. È gratuito perché credo che prendersi cura di sé non debba essere un privilegio — l’accesso alla propria vita emotiva è un diritto, non un lusso. Un appuntamento mensile, costante, che aspetta solo te.

Hai una proposta per me?

Vuoi organizzare un laboratorio per la tua associazione, ente, gruppo informale?

Scrivimi, sono sempre curiosa di creare nuove connessioni.

Leggo e rispondo SEMPRE!

Consenso GDPR*